rotate-mobile
Politica Aversa

Ciaramella: 'Solidariet allassessore Luciano'

Aversa - Solidarietà all'assessore Luciano colpito da una grave e becera minaccia – ha detto il Sindaco Ciaramella, e continua – A nome mio personale e di tutta la giunta desidero esprimere solidarietà a vicinanza ad un assessore che opera in un...

Solidarietà all'assessore Luciano colpito da una grave e becera minaccia – ha detto il Sindaco Ciaramella, e continua – A nome mio personale e di tutta la giunta desidero esprimere solidarietà a vicinanza ad un assessore che opera in un settore delicato, quale quello dell'igiene urbana. Confermo - continua il primo cittadino del capoluogo normanno - che la politica ed in particolare il Comune di Aversa non hanno collaborato in alcun modo alla stesura dell'elenco dei lavoratori che passeranno in forza alla Senesi. La Prefetura ed in particolare il e il dott. Provolo, sono stati costretti a coinvolgere la Dpl solo in seguito al mancato accordo tra Consorzio e rappresentanti sindacali". "La riunione di ieri, a dispetto di ciò che vogliono far credere i rappresentanti sindacali, - conclude Ciaramella- non è stata convocata dall'Amministrazione Comunale di Aversa, bensì dalla Prefettura di Caserta che si è vista costretta a prendere delle decisioni".
Sull'accaduto è intervenuto anche il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Verde: "A nome mio personale e di tutto il Consiglio Comunale non posso che esprimere solidarietà all'assessore Luciano. Il gesto di cui è stato vittima rappresenta un vile attacco all'Amministrazione Comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciaramella: 'Solidariet allassessore Luciano'

CasertaNews è in caricamento