menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dimissioni Zinzi, Caputo (Pd): 'I nodi vengono al pettine'

Caserta - "I nodi vengono al pettine ancora prima del previsto". E' il commento del Consigliere regionale del Pd, Nicola Caputo a proposito delle dimissioni del neo Presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi."Zinzi – continua Caputo – è...

"I nodi vengono al pettine ancora prima del previsto". E' il commento del Consigliere regionale del Pd, Nicola Caputo a proposito delle dimissioni del neo Presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi.

"Zinzi - continua Caputo - è costretto a rassegnare le dimissioni per costringere i suoi litigiosi alleati a trovare un accordo sulla composizione della giunta provinciale. Se queste sono le premesse non possiamo aspettarci nulla di buono dalla maggioranza Udc - Pdl che è stata chiamata a governare la Provincia di Caserta".
"Siamo in una situazione di grave crisi per il nostro territorio, - spiega ancora Caputo - chi è chiamato a governare deve farlo con senso di responsabilità. Sono passati due mesi dalle elezioni e non c'è ancora un governo per la Provincia di Caserta. I cittadini saranno gli unici a pagare il prezzo per la litigiosità e per le sterili beghe dei partiti del centro destra".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid fa un'altra vittima: muore dopo il ricovero

  • Cronaca

    Positivo un collaboratore scolastico, chiusa l’Elementare

  • Cronaca

    Cocktail, birre e assembramenti: chiuso noto locale della movida

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento