rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Dimissioni Zinzi, Caputo (Pd): 'I nodi vengono al pettine'

Caserta - "I nodi vengono al pettine ancora prima del previsto". E' il commento del Consigliere regionale del Pd, Nicola Caputo a proposito delle dimissioni del neo Presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi."Zinzi – continua Caputo – è...

"I nodi vengono al pettine ancora prima del previsto". E' il commento del Consigliere regionale del Pd, Nicola Caputo a proposito delle dimissioni del neo Presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi.
"Zinzi – continua Caputo – è costretto a rassegnare le dimissioni per costringere i suoi litigiosi alleati a trovare un accordo sulla composizione della giunta provinciale. Se queste sono le premesse non possiamo aspettarci nulla di buono dalla maggioranza Udc – Pdl che è stata chiamata a governare la Provincia di Caserta".
"Siamo in una situazione di grave crisi per il nostro territorio, - spiega ancora Caputo - chi è chiamato a governare deve farlo con senso di responsabilità. Sono passati due mesi dalle elezioni e non c'è ancora un governo per la Provincia di Caserta. I cittadini saranno gli unici a pagare il prezzo per la litigiosità e per le sterili beghe dei partiti del centro destra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Zinzi, Caputo (Pd): 'I nodi vengono al pettine'

CasertaNews è in caricamento