menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fabozzi (Pd): Un film che ci aspettavamo, centrodestra inaffidabile

Caserta - Le dimissioni di Zinzi sono un film che ci aspettavamo. E' infatti sempre più evidente lo scontro interno al centrodestra tra Pdl e Udc, un pesante vizio d'origine sorto già alla scelta della candidatura alla Presidenza della Provincia...

Le dimissioni di Zinzi sono un film che ci aspettavamo. E' infatti sempre più evidente lo scontro interno al centrodestra tra Pdl e Udc, un pesante vizio d'origine sorto già alla scelta della candidatura alla Presidenza della Provincia di Caserta e mai superato.
Questo atto conferma la totale incapacità del centrodestra di essere una credibile forza di governo. Zinzi è stato eletto, ormai due mesi fa, con il 65% dei voti. Ma queste dimissioni consegnano ai cittadini della provincia di Caserta l'inaffidabilità della coalizione che ha vinto le elezioni e conferma che l'intesa Pdl - Udc non aveva alcuna base programmatica ma era finalizzata solo allo scambio di potere. Anziché lavorare per affrontare i problemi della nostra provincia, a cominciare da quelli del lavoro, legati ad esempio alla grave crisi economica, continuano le logiche meramente spartitorie a danno delle comunità casertane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento