rotate-mobile
Politica

Rivellini (Pdl-Ppe): Auguri agli amici Martusciello e Nugnes per il lavoro che li a

Napoli - L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Stamani sono stati eletti i vertici del Gruppo consiliare del Pdl in Regione Campania. Giudico positivamente la scelta di Fulvio Martusciello...

L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Stamani sono stati eletti i vertici del Gruppo consiliare del Pdl in Regione Campania.
Giudico positivamente la scelta di Fulvio Martusciello Presidente del Gruppo e di Daniela Nugnes vice Presidente Vicario. Reputo si tratti per il gruppo del Pdl della scelta migliore, sia per il radicamento sul territorio sia per i successi elettorali ottenuti da entrambi, ma anche della scelta più logica per la loro esperienza.
Nell'augurare ad entrambi un forte in bocca al lupo mi aspetto ora che loro, vertici consiliari del Pdl, difendano nelle future scelte del Consiglio le rappresentanze di genere, le rappresentanze territoriali ma principalmente chi ha ricevuto più di altri voti e preferenze che sono il metro democratico per giudicare la rappresentatività dei politici.
Domani, inoltre, ascolterò con un certo timore, ma sicuramente con grande interesse, le linee programmatiche del governatore Caldoro. Le attendo con un certo timore perché non vorrei che dopo la giunta anche il programma ricalchi le idee che ascoltai 5 anni fa da neo eletto consigliere regionale dall'allora Presidente Antonio Bassolino».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini (Pdl-Ppe): Auguri agli amici Martusciello e Nugnes per il lavoro che li a

CasertaNews è in caricamento