menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Completati i lavori di rifacimento del pavimento della cassa armonica

Benevento - Completati ieri pomeriggio i lavori di rifacimento della pavimentazione della cassa armonica ubicata nella Villa Comunale. A renderlo noto è l'assessore all'Ambiente, Enrico Castiello. L'intervento è stato seguito da un esperto in...

Completati ieri pomeriggio i lavori di rifacimento della pavimentazione della cassa armonica ubicata nella Villa Comunale. A renderlo noto è l'assessore all'Ambiente, Enrico Castiello. L'intervento è stato seguito da un esperto in materia di diffusione musicale e, conseguentemente, sono stati adottati specifici accorgimenti volti all'ottenimento della migliore resa acustica-musicale.
"Siamo soddisfatti di aver restituito alla città, in tempi brevi, questo spazio così gradevole, che nella sua nuova veste, sarà inaugurato già domani nell'ambito dei festeggiamenti in occasione dei 158° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato - ha spiegato l'assessore Enrico Castiello -. I lavori sono stai il frutto di uno studio tecnico approfondito e sono stati eseguiti nel rispetto delle peculiarità acustiche della cassa armonica. Nel corso della prossima estate essa sarà, quindi, la location ideale per gli eventi organizzati dall'Amministrazione comunale che si svolgeranno in Villa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento