menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La protesta dei Sindaci dellAlta Irpinia Sele Tanagro

Avellino - Legautonomie Campania esprime solidarietà e sostegno alla iniziativa dei Sindaci di Oliveto Citra, Palomonte, Campagna, Contursi Terme, Buccino, Valva, Colliano, Laviano, Auletta, Caposele, Teora, S. Andrea di Conza, S. Gregorio Magno...

Legautonomie Campania esprime solidarietà e sostegno alla iniziativa dei Sindaci di Oliveto Citra, Palomonte, Campagna, Contursi Terme, Buccino, Valva, Colliano, Laviano, Auletta, Caposele, Teora, S. Andrea di Conza, S. Gregorio Magno, Conza della Campania, Caggiano, Castelnuovo di Conza, Santomenna, Ricigliano, Postiglione, Serre a tutela della salute, diritto primario dei cittadini. L'azione promossa dagli Amministratori del comprensorio Alta Irpinia - Sele - Tanagro non ha carattere localistico e di conversione municipalistica dell'esistente.
Concerne, invece, la razionalizzazione delle strutture sanitarie su un territorio interno che non può essere privato di presidi e di funzioni essenziali per le condizioni di vita delle comunità locali. E' opportuno e necessario che la Regione convochi i Sindaci interessati per esaminare e risolvere i problemi sul tappeto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento