rotate-mobile
Politica Mondragone

Pdl attacca Cennami sull'eventuale vendita della farmacia comunale

Mondragone - Giovanni Schiappa, capogruppo consiliare e consigliere provinciale de "Il Popolo della Libertà", unitamente ai consiglieri comunali Maria Eleonora Conte, Salvatore Davidde, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro, Aldo...

Giovanni Schiappa, capogruppo consiliare e consigliere provinciale de "Il Popolo della Libertà", unitamente ai consiglieri comunali Maria Eleonora Conte, Salvatore Davidde, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro, Aldo Santamaria, nonché al coordinatore cittadino e consigliere regionale Daniela Nugnes, interviene sulla recente vicenda relativa all'eventuale vendita della farmacia comunale, in cui il Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania ha sanzionato l'incapacità del Sindaco di Mondragone Achille Cennami e della sua Amministrazione comunale.
"Con le ultime sentenze del T.A.R. di Napoli si mette fine all'ennesimo grave errore del Sindaco Cennami e della sua maggioranza consiliare che, con l'ormai nota superficialità ed approssimazione, hanno più volte affrontato la vicenda della farmacia comunale.Il Comune di Mondragone, a mezzo dei suoi rappresentanti, evidentemente ha sposato posizioni sbagliate sia in fatto che in diritto.
Come è stata illegittimamente impostata la vendita della farmacia comunale, a nostro avviso, rimane un errore politico oltre che tecnico.
Il paradosso è che il Primo Cittadino, spendendo tutto il suo tempo a favore della dismissione dell'attuale, ha fatto sì che la Città di Mondragone perdesse la settima farmacia.
Questi sono i colossali errori che continua a commettere chi ci sta amministrando da più di due anni!Se proviamo a ricordare le roboanti affermazioni in merito fatte in Consiglio comunale da autorevoli rappresentanti della compagine amministrativa, ci rendiamo conto che l'attuale maggioranza continua a ricevere sonore smentite nei fatti.
L'Amministrazione Cennami, purtroppo, si caratterizza sempre più per una gestione politico-amministrativa che manca di programmazione e pianificazione, a totale discapito dei cittadini.
A questo punto non possiamo che augurarci che il Primo Cittadino Achille Cennami non continui a spendere ancora i soldi del Comune con manifesti pubblici per comunicare alla Città parole vuote che, sistematicamente, poi i fatti smentiranno mentre la Città…gli darà torto marcio"!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl attacca Cennami sull'eventuale vendita della farmacia comunale

CasertaNews è in caricamento