menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosentino (Pdl): 'Qualcuno preferisce la provocazione al dialogo'

Napoli - "Abbiamo apprezzato molto chi, solo ieri, ha collaborato all'elezione dell'ufficio di presidenza del consiglio regionale, dando prova di responsabilità e volontà di partecipare alle scelte". Lo afferma il coordinatore regionale del Pdl...

"Abbiamo apprezzato molto chi, solo ieri, ha collaborato all'elezione dell'ufficio di presidenza del consiglio regionale, dando prova di responsabilità e volontà di partecipare alle scelte". Lo afferma il coordinatore regionale del Pdl, Nicola Cosentino, che aggiunge: "Assai meno capiamo chi invece si ostina a utilizzare le armi della provocazione, facendo finta di non capire da che parte stanno le responsabilità politiche e amministrative di una cattiva gestione della cosa pubblica".

"Stiano certi costoro che una soluzione si troverà. Senza dover ricorrere a ricette improntare all'insegna della faciloneria o - continua il parlamentare - del catastrofismo a tutti i costi. L'impegno di Caldoro e del Popolo della libertà nei confronti dei cittadini della Campania è riconfermato, anche sul fronte del risanamento dei conti".
"Di ciò se ne facciano una ragione tutti. Anche chi - conclude Cosentino - continua a confondere la farsa con la politica".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento