rotate-mobile
Politica

Cosentino (Pdl): 'Qualcuno preferisce la provocazione al dialogo'

Napoli - "Abbiamo apprezzato molto chi, solo ieri, ha collaborato all'elezione dell'ufficio di presidenza del consiglio regionale, dando prova di responsabilità e volontà di partecipare alle scelte". Lo afferma il coordinatore regionale del Pdl...

"Abbiamo apprezzato molto chi, solo ieri, ha collaborato all'elezione dell'ufficio di presidenza del consiglio regionale, dando prova di responsabilità e volontà di partecipare alle scelte". Lo afferma il coordinatore regionale del Pdl, Nicola Cosentino, che aggiunge: "Assai meno capiamo chi invece si ostina a utilizzare le armi della provocazione, facendo finta di non capire da che parte stanno le responsabilità politiche e amministrative di una cattiva gestione della cosa pubblica".
"Stiano certi costoro che una soluzione si troverà. Senza dover ricorrere a ricette improntare all'insegna della faciloneria o – continua il parlamentare - del catastrofismo a tutti i costi. L'impegno di Caldoro e del Popolo della libertà nei confronti dei cittadini della Campania è riconfermato, anche sul fronte del risanamento dei conti".
"Di ciò se ne facciano una ragione tutti. Anche chi – conclude Cosentino – continua a confondere la farsa con la politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosentino (Pdl): 'Qualcuno preferisce la provocazione al dialogo'

CasertaNews è in caricamento