menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Reati ambientali, continuano i controlli dei vigili urbani

Marcianise - Continua la serie di controlli a tappeto della polizia municipale, voluta dal sindaco Antonio Tartaglione, per combattere i trasgressori in materia ambientale.Nella mattina di mercoledì 12 maggio, i vigili urbani, coordinati dalla...

Continua la serie di controlli a tappeto della polizia municipale, voluta dal sindaco Antonio Tartaglione, per combattere i trasgressori in materia ambientale.Nella mattina di mercoledì 12 maggio, i vigili urbani, coordinati dalla comandante Guglielmina Foglia, hanno perlustrato diverse zone del territorio. Ad accompagnarli c'era il presidente della commissione ambiente, nonché consigliere comunale Raffaele Salzillo.Sono state ispezionate le strade interpoderali di Santa Veneranda, e le campane per la raccolta differenziata di varie piazze e vie del centro urbano.
Numerosi i verbali elevati. Ai trasgressori individuati sono state comminate le sanzioni pecuniarie previste.Le aree perlustrate sono poi state adeguatamente ripulite dagli operatori della ditta incaricata. La lotta al degrado ambientale resta uno degli obiettivi primari del sindaco Tartaglione e della sua amministrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento