menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rauso: 'Appello alla dirigenza del P.d.L.'

Santa Maria Capua Vetere - "Mi sono iscritto al P.d.L. e l'ho votato nelle ultime elezioni regionali e provinciali, come ho sempre votato partiti della destra nella mia vita, convinto dall'azione politica di tutto il P.d.L. sammaritano ed ho dato...

"Mi sono iscritto al P.d.L. e l'ho votato nelle ultime elezioni regionali e provinciali, come ho sempre votato partiti della destra nella mia vita, convinto dall'azione politica di tutto il P.d.L. sammaritano ed ho dato un valido apporto alla sua 'affermazione.
Oggi, di fronte alla possibilità che si attui un nuovo ribaltone a santa Maria Capua Vetere e che la maggioranza e di Giudicianni sia sostenuta anche dal P.d.L.,, devo protestare energicamente..
Non è concepibile che ad alcuni personaggi si possa permettere l'ingresso nel partito che dovrebbe stare all'opposizione di questa rabberciata amministrazione . Non è possibile che questi personaggi si affianchino a persone che già hanno progettato di rivitalizzare la città e di mandare a casa questa amministrazione.
Mi domando, cosa c'è sotto? Avevo ragione quando affermavo che a Santa Maria vi era un connubio tra le varie fazioni politiche al fine di favorire gli affaristi e gli speculatori.

Ma il silenzio di tanti consiglieri e dei rappresentanti cittadini del P.d.L. e di altri partiti del centro destra è stato assolutamente colpevole.
La riunione che abbiamo tenuto l'altra sera è stata chiarificatrice della volontà della stragrande maggioranza degli iscritti di rifiutare l'ipotesi di appoggiare questa amministrazione Giudicianni; la più cattiva degli ultimi decenni ho sollevato il problema ed è stato appoggiato da quasi tutti i presenti. Chi ha a cuore le sorti della città si è contrapposto a quella ipotesi. Aspetto, quindi, secondo le indicazioni della base del partito, una chiara presa di posizione del coordinatore".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento