rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Rivellini (Pdl-Ppe): Nasce a Napoli 'Mezzogiorno Nazionale'

Napoli - L'europarlamentare Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Domani alle 18:00 a Napoli con l'amico Pasquale Viespoli, la neo consigliera regionale Bianca D'Angelo, Lello Scotto (capogruppo Pdl Pozzuoli), Antonio Spierto...

L'europarlamentare Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Domani alle 18:00 a Napoli con l'amico Pasquale Viespoli, la neo consigliera regionale Bianca D'Angelo, Lello Scotto (capogruppo Pdl Pozzuoli), Antonio Spierto (vice-sindaco Torre del Greco), Marianna Zara (consigliere comunale Pdl Qualiano), Pasquale Ascione e Carmine Maisto (consiglieri comunali Pdl Giugliano), Enrico Flauto e Francesco De Giovanni (consiglieri provinciali), Ugo Chirico (capogruppo Pdl Municipalità Chiaia), e tanti altri amici di Napoli e provincia, aderirò all'associazione politico-culturale "Mezzogiorno Nazionale" che all'interno del Pdl cercherà, alla stregua di quanto affermato dal Presidente della Camera Gianfranco Fini, di arginare la deriva nordista che penalizza il nostro Meridione. Quella di domani sarà l'occasione per programmare una prima manifestazione pubblica che orientativamente si svolgerà l'8 maggio e che sarà utile per inaugurare la sede di "Mezzogiorno Nazionale" presso l'Isola F-10 al centro direzionale di Napoli. Nel Pdl con tutti gli amici e colleghi del territorio "Mezzogiorno Nazionale" vuole essere un luogo di confronto per dare aria a tante idee, tante iniziative, tante potenzialità che saranno utili allo stesso Pdl, ma soprattutto alla nostra Comunità».
Il capogruppo Pdl al Comune di Pozzuoli Lello Scotto aggiunge: «I territori hanno bisogno di una organizzazione di partito perché finora il Pdl è stato un contenitore elettorale e non un partito. Come a Roma anche nelle province è essenziale un confronto democratico con gli altri partiti ma anche all'interno del Pdl che ad esempio a Pozzuoli ha raggiunto ben il 40% dei consensi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini (Pdl-Ppe): Nasce a Napoli 'Mezzogiorno Nazionale'

CasertaNews è in caricamento