rotate-mobile
Politica Grazzanise

Nuovi Orizzonti, comizio e festa di ringraziamento in Piazza Roma

Grazzanise - Il gruppo politico locale Nuovi Orizzonti, guidato dall'ing. Federico Conte, ha compiuto un altro passo decisivo verso il consolidamento di un piano politico coerente e alternativo: infatti, giovedì 22 aprile presso la nuova sede in...

Il gruppo politico locale Nuovi Orizzonti, guidato dall'ing. Federico Conte, ha compiuto un altro passo decisivo verso il consolidamento di un piano politico coerente e alternativo: infatti, giovedì 22 aprile presso la nuova sede in Piazza Roma sono stati definiti gli elementi strutturali e formali della coalizione nata in vista della recente consultazione amministrativa dei giorni 28 e 29 marzo.
La riunione è stata dedicata, fra l'altro, alla nascita di un Organo di Coordinamento (OC) costituito da 27 componenti, fra i quali figurano i cinque consiglieri di opposizione, i candidati della Lista civica non eletti, i rappresentanti di "Nuovi Orizzonti Giovani" ed altre personalità che hanno sostenuto dall'esterno il progetto sin dalla sua fase di partenza. Tale Organo costitutivo ha la funzione di imprimere dinamicità e concretezza all'operato di un raggruppamento inizialmente formatosi come alternativa all'amministrazione svoltista e che adesso vuole continuare imperterrito ad offrire il proprio contributo politico allo sviluppo economico, sociale, culturale ed interistituzionale della cittadina di Grazzanise.
Al fine di potenziare stabilmente la trasparenza e la comunicazione, è stato pure nominato un Ufficio-Stampa di cui fanno parte, in qualità di viceresponsabili, due giovani e valenti cronisti: Giuseppe Tallino e Luigi Pezzera.
L'OC ha stabilito, infine, che domenica 25 aprile, alle ore 20, in Piazza Roma avrà inizio il comizio di ringraziamento ai 1954 elettori di Nuovi Orizzonti e all'intera cittadinanza; seguirà una festa che si protrarrà fino a notte inoltrata fra delizie gastronomiche e musica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi Orizzonti, comizio e festa di ringraziamento in Piazza Roma

CasertaNews è in caricamento