menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venanzoni: 'Bene decisione rinvio prove concorsi progressioni verticali'

Napoli - «Avevo visto giusto nel prevedere la lungimirante mediazione delSindaco Jervolino con la saggia decisione di rinviare a Luglio p.v. laprova concorsuale per la cosiddetta progressione verticale per ilpersonale dipendente». dichiara Diego...

«Avevo visto giusto nel prevedere la lungimirante mediazione delSindaco Jervolino con la saggia decisione di rinviare a Luglio p.v. laprova concorsuale per la cosiddetta progressione verticale per ilpersonale dipendente». dichiara Diego Venanzoni Consigliere Comunaledel P.D.

«Spero solo che questo lasso di tempo possa contribuire a rasserenareil clima nei rapporti tra le OO.SS, i singoli dipendenti el'Amministrazione Comunale» - evidenzia.
«Bisogna adesso verificare le motivazioni addotte dalle OO.SS. e daalcuni dipendenti che ritengano che nell'attuale procedura vi siaqualche anomalia che può essere facilmente eliminata, tutto ovviamentenella massima trasparenza e nel rispetto della vigente legislazione inmateria» - conclude l'esponente politico cittadino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento