rotate-mobile
Politica

Venanzoni: 'Bene decisione rinvio prove concorsi progressioni verticali'

Napoli - «Avevo visto giusto nel prevedere la lungimirante mediazione delSindaco Jervolino con la saggia decisione di rinviare a Luglio p.v. laprova concorsuale per la cosiddetta progressione verticale per ilpersonale dipendente». dichiara Diego...

«Avevo visto giusto nel prevedere la lungimirante mediazione delSindaco Jervolino con la saggia decisione di rinviare a Luglio p.v. laprova concorsuale per la cosiddetta progressione verticale per ilpersonale dipendente». dichiara Diego Venanzoni Consigliere Comunaledel P.D.
«Spero solo che questo lasso di tempo possa contribuire a rasserenareil clima nei rapporti tra le OO.SS, i singoli dipendenti el'Amministrazione Comunale» – evidenzia.
«Bisogna adesso verificare le motivazioni addotte dalle OO.SS. e daalcuni dipendenti che ritengano che nell'attuale procedura vi siaqualche anomalia che può essere facilmente eliminata, tutto ovviamentenella massima trasparenza e nel rispetto della vigente legislazione inmateria» - conclude l'esponente politico cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venanzoni: 'Bene decisione rinvio prove concorsi progressioni verticali'

CasertaNews è in caricamento