menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abusivismo, Iapicca (Pdl): 'Campania si allinea a legislazione nazionale'

Napoli - "Non c'è nessun cedimento, nessuna cambiale da pagare. Il Governo interverrà per allineare la Campania alla legislazione nazionale e per consentire il rispetto di una norma di legge in precedenza disattesa". Così il vice coordinatore...

"Non c'è nessun cedimento, nessuna cambiale da pagare. Il Governo interverrà per allineare la Campania alla legislazione nazionale e per consentire il rispetto di una norma di legge in precedenza disattesa".
Così il vice coordinatore Vicario del Pdl di Napoli onorevole Maurizio Iapicca.

"La Corte Costituzionale - sottolinea- con due sentenze ha condannato la Giunta campana per non aver recepito il condono edilizio del 2003. L'Esecutivo con il provvedimento supererà questa anomalia. Non ci sarà nessun condono, non si riapriranno i termini ma si salveranno le abitazioni di molte famiglie che non hanno altre proprietà e si abbatteranno comunque tutti gli edifici pericolosi".
"Stupiscono le interpretazioni della sinistra e di certi sindacati che, alla faccia della difesa dei più deboli, hanno avviato una crociata contro le famiglie campane e contro la legalità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento