menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Diodato (Pdl): Sostenere Caldoro in attesa della Giunta

Napoli - "Si prevedono tempi lunghi per l'insediamento del Consiglio Regionale e la formazione della Giunta, ed in tutto questo le emergenze si aggravano e non segnano il passo."Lo rende noto Pietro Diodato Vice Presidente del PDL in Consiglio...

"Si prevedono tempi lunghi per l'insediamento del Consiglio Regionale e la formazione della Giunta, ed in tutto questo le emergenze si aggravano e non segnano il passo."Lo rende noto Pietro Diodato Vice Presidente del PDL in Consiglio Regionale.
" Sanità, ambiente, lavoro, bilancio, rappresentano - ha dichiarato Diodato- il fiato sul collo costante per la coalizione di centro-destra, fin dai primi giorni. E' il caso -continua Diodato- che si trovi un modo per mettere al lavoro, da subito la maggioranza alla regione Campania, anche in virtù del fatto che in attesa del lunghissimo completamento dell'iter previsto dalla legge, i neo-eletti hanno tempo a disposizione ed entusiasmo da vendere.""Questo onere spetta in primo luogo al PDL, cui Caldoro appartiene - ha concluso Diodato- per evitare che gravando tutto sulle sue spalle, si dia l'impressione di un uomo solo al comando."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento