rotate-mobile
Politica

Diodato (Pdl): Sostenere Caldoro in attesa della Giunta

Napoli - "Si prevedono tempi lunghi per l'insediamento del Consiglio Regionale e la formazione della Giunta, ed in tutto questo le emergenze si aggravano e non segnano il passo."Lo rende noto Pietro Diodato Vice Presidente del PDL in Consiglio...

"Si prevedono tempi lunghi per l'insediamento del Consiglio Regionale e la formazione della Giunta, ed in tutto questo le emergenze si aggravano e non segnano il passo."Lo rende noto Pietro Diodato Vice Presidente del PDL in Consiglio Regionale.
" Sanità, ambiente, lavoro, bilancio, rappresentano – ha dichiarato Diodato- il fiato sul collo costante per la coalizione di centro-destra, fin dai primi giorni. E' il caso –continua Diodato- che si trovi un modo per mettere al lavoro, da subito la maggioranza alla regione Campania, anche in virtù del fatto che in attesa del lunghissimo completamento dell'iter previsto dalla legge, i neo-eletti hanno tempo a disposizione ed entusiasmo da vendere.""Questo onere spetta in primo luogo al PDL, cui Caldoro appartiene – ha concluso Diodato- per evitare che gravando tutto sulle sue spalle, si dia l'impressione di un uomo solo al comando."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diodato (Pdl): Sostenere Caldoro in attesa della Giunta

CasertaNews è in caricamento