menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosentino (Pdl): 'Per la Campania cominciata una nuova era'

Napoli - "Una giornata che attendevamo da anni. Che se da un lato celebra il ritorno della legalità politica, dall'altro segna l'inizio di una nuova era per una regione alla quale erano state maldestramente precluse tutte le possibilità di...

"Una giornata che attendevamo da anni. Che se da un lato celebra il ritorno della legalità politica, dall'altro segna l'inizio di una nuova era per una regione alla quale erano state maldestramente precluse tutte le possibilità di crescita e sviluppo". Lo afferma il coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino in concomitanza con l'insediamento di Stefano Caldoro alla presidenza della Regione Campania.
"Pur consci che sarà un'eredità pesante da gestire, quella che si accinge a ricevere Caldoro, siamo convinti che l'esperienza maturata dal Pdl e la validità del programma scelto dalla stragrande maggioranza degli elettori serviranno a imprimere quell'attesa e auspicata svolta per il più importante ente della regione e dell'intero Mezzogiorno. Un ente, che in tempi brevi - conclude Cosentino - azzererà tutti quei gap che anni di sciagurata malamministrazione di sinistra hanno contribuito a generare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento