menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100418061318_marycarol

20100418061318_marycarol

Antonello Acconcia (Pdl:) 'Degrado del verde al cimitero e al Parco Maria Carolina'

Caserta - "Erba alta, polvere,cartacce, rifiuti. Insomma: degrado e incuria. Il contrario di ciò che ogni cittadino sente come necessario: cura, attenzione, manutenzione accorta". Antonello Acconcia, consigliere comunale del Pdl, denuncia lo stato...

"Erba alta, polvere,cartacce, rifiuti. Insomma: degrado e incuria. Il contrario di ciò che ogni cittadino sente come necessario: cura, attenzione, manutenzione accorta". Antonello Acconcia, consigliere comunale del Pdl, denuncia lo stato di abbandono in cui versano alcune aree del cimitero principale e il verde pubblico prospiciente viale Ellittico, nei pressi del recentemente inaugurato Parco Maria Carolina.
"In un luogo di culto, ove viene custodita la memoria dei casertani, e a pochi passi dal monumento che resta il nostro principale biglietto da visita internazionale, sulla strada che percorrono migliaia di turisti entrando in città, è palese la disaffezione per qualsivoglia tipo di programmazione, monitoraggio, iniziativa. Un degrado che, in questa ultima circostanza, viene denunciato proprio oggi anche dagli organi di informazione. Mi auguro di non ascoltare in proposito giustificazioni relative ad eventuali deficienze di cassa nei settori competenti. E' evidente, invece, l'inefficacia politico-amministrativa di questa Amministrazione, totalmente inadempiente nei confronti della cittadinanza anche sui piccoli interventi quotidiani".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento