menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100415065923_zinzi

20100415065923_zinzi

Franco Zinzi replica a Gionti: Nessuno stallo amministrativo

Marcianise - Non si fa attendere la risposta di Franco Zinzi alle asserzioni di Enrico Gionti che, partendo dalla nota vicenda relativa al rifacimento del manto stradale e della rete fognaria di via Marcello, aveva montato un duro j'accuse nei...

Non si fa attendere la risposta di Franco Zinzi alle asserzioni di Enrico Gionti che, partendo dalla nota vicenda relativa al rifacimento del manto stradale e della rete fognaria di via Marcello, aveva montato un duro j'accuse nei confronti dell'amministrazione, tacciandola di cronico immobilismo.
Precisando che il suo è un chiarimento dovuto ai cittadini, e non una mera replica al consigliere del Pdl, Zinzi fa il punto della situazione attuale.

Relativamente all'intervento del sindaco, del suo vice e del dirigente, Ernesto Palermiti nella commissione Lavori Pubblici per relazionare sulla vicenda dei lavori di via Marcello, il capogruppo dello scudocrociato precisa che lo slittamento del vertice al giorno successivo, causato da una riunione organizzativa, era stato tempestivamente comunicato e motivato. "Le delucidazioni richieste in merito- ha aggiunto Zinzi- erano scaturite da un problema di tipo politico, ed erano lungi dal voler scatenare un bailamme assolutamente amplificato dai media. Tra l'altro la determina, la cui esistenza rappresenta il tangibile segno della dinamicità della macchina amministrativa, è assolutamente corretta sotto l'aspetto tecnico".
Insomma, a detta del consigliere centrista, il locale governo non può certamente definirsi in stallo: "Non c'è settore dove si registri staticità, e solo a titolo esemplificativo voglio annunciare che proprio nel settore dei Lavori Pubblici si sta lavorando per approntare un elenco di strade, particolarmente abbisognanti di lavori manutentivi. Per quello che riguarda le altre questioni portate sul tavolo da Gionti, è bene sottolineare che quest'amministrazione si sta muovendo in ogni campo, ma non è solita fare proclami per promuoversi: preferisce anzi compiere azioni concrete e fornire alla cittadinanza puntuali resoconti sui risultati ottenuti. Per la risoluzione del problema del cimitero, di quello della viabilità, così come di tutti gli altri, l'amministrazione sta lavorando proficuamente: l'assenza di propagandistiche affermazioni sui media non è assolutamente sinonimo di immobilismo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento