rotate-mobile
Politica San Marco Evangelista

Tarsu, il sindaco incontra i circoli presenti sul territ

San Marco Evangelista - Il sindaco Gabriele Zitiello ha fissato per il prossimo sabato 17 aprile un incontro con le associazioni ed i circoli del territorio per discutere dei provvedimenti da assumere in merito alla Tarsu, anche in vista...

Il sindaco Gabriele Zitiello ha fissato per il prossimo sabato 17 aprile un incontro con le associazioni ed i circoli del territorio per discutere dei provvedimenti da assumere in merito alla Tarsu, anche in vista dell'approvazione del prossimo bilancio di previsione.
"Le norme ed i vincoli previsti dal governo nazionale per la gestione del servizio di Nettezza Urbana e per la relativa copertura finanziaria, impongono a questa Amministrazione una seria e serena riflessione", ha scritto il sindaco nella lettera invito che sarà recapitata di qui a breve ai presidenti dei circoli sociali e culturali del territorio.
"Consapevole da sempre dell'importanza delle scelte collegiali e partecipate – continua la missiva del primo cittadino – e sicuro della validità del contributo di idee e proposte che possa giungere dalle realtà più rappresentative della nostra società civile, chiamo tutti voi presidenti di associazioni e circoli, ad un confronto sul tema".
L'incontro è previsto per sabato mattina presso la sala giunta della casa municipale. Con il sindaco, sarà presente anche il responsabile dell'Area Tributi, il dottor Alessandro Convertito per eventuali chiarimenti e approfondimenti tecnici che verranno richiesti dai presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarsu, il sindaco incontra i circoli presenti sul territ

CasertaNews è in caricamento