menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tarsu, il sindaco incontra i circoli presenti sul territ

San Marco Evangelista - Il sindaco Gabriele Zitiello ha fissato per il prossimo sabato 17 aprile un incontro con le associazioni ed i circoli del territorio per discutere dei provvedimenti da assumere in merito alla Tarsu, anche in vista...

Il sindaco Gabriele Zitiello ha fissato per il prossimo sabato 17 aprile un incontro con le associazioni ed i circoli del territorio per discutere dei provvedimenti da assumere in merito alla Tarsu, anche in vista dell'approvazione del prossimo bilancio di previsione.
"Le norme ed i vincoli previsti dal governo nazionale per la gestione del servizio di Nettezza Urbana e per la relativa copertura finanziaria, impongono a questa Amministrazione una seria e serena riflessione", ha scritto il sindaco nella lettera invito che sarà recapitata di qui a breve ai presidenti dei circoli sociali e culturali del territorio.

"Consapevole da sempre dell'importanza delle scelte collegiali e partecipate - continua la missiva del primo cittadino - e sicuro della validità del contributo di idee e proposte che possa giungere dalle realtà più rappresentative della nostra società civile, chiamo tutti voi presidenti di associazioni e circoli, ad un confronto sul tema".
L'incontro è previsto per sabato mattina presso la sala giunta della casa municipale. Con il sindaco, sarà presente anche il responsabile dell'Area Tributi, il dottor Alessandro Convertito per eventuali chiarimenti e approfondimenti tecnici che verranno richiesti dai presenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento