rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Scala chiede a Scalzone un assessorato per il Nuovo PSI

(Castello Volturno) "Un progetto sociale quello del nuovo Psi di Castel Volturno che attende di esser realizzato concretamente attraverso un assessorato. Difficile decisione per il neo eletto sindaco Antonio Aldo Scalzone, date le pressioni...

(Castello Volturno) "Un progetto sociale quello del nuovo Psi di Castel Volturno che attende di esser realizzato concretamente attraverso un assessorato. Difficile decisione per il neo eletto sindaco Antonio Aldo Scalzone, date le pressioni politiche. Un invito arriva da parte del dirigente provinciale PDL Marco Scala al neo eletto sindaco di Castel Volturno a ponderare attentamente la formazione del nuovo esecutivo per la città, soprattutto sulla base della chiara ed inequivocabile volontà della cittadinanza. Marco Scala, presentatore della lista denominata "Alleanza Socialista per Castel Volturno" nel ringraziare il sindaco per l'intenzione di dare visibilità alle liste di coalizione che non hanno raggiunto il quorum per l'attribuzione di un assessorato e condividendo tale gesto quale monito di innovazione e diversità politica del nuovo esecutivo della città, sentiti i pareri dei candidati di centro destra presenti nella lista comunica che sono stati espressi due nomi: Dott. Prof. Corrado Duglio, coordinatore "Nuovo PSI Castel Volturno", o Rag. Pietro Moscato candidato di "Alleanza Socialista per Castel Volturno" che da solo ha raggiunto il 30% dei consensi della lista. Marco Scala confida in un'attenta valutazione convinto che la scelta politica possa essere proficua per il futuro sociale di Catel Volturno. La scelta politica del primo cittadino potrebbe dare, infatti, un ulteriore slancio alle attività sociali ed umanitarie del gruppo del nuovo PSI facente Capo all'onorevole Massimo Grimaldi. Attività quali banco alimentare, aggregazione giovanile per i giovani a rischio con attività teatrali e sportive nonché attività per anziani e diversamente abili.
Marco Scala fa sapere che il gruppo del Nuovo PSI di Castel Volturno condividerà le sagge ed intelligenti scelte del neo sindaco Scalzone, confidando nella sua esperienza politica e la sua nota capacità di mediazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scala chiede a Scalzone un assessorato per il Nuovo PSI

CasertaNews è in caricamento