rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Camorra, Cosentino (Pdl): 'Non abbassare la guardia con i clan'

Napoli - "Un episodio inquietante, che riafferma la necessità di non abbassare la guardia nei confronti delle cosche della camorra". Lo afferma il sottosegretario all'Economia e coordinatore regionale del Pdl della Campania, Nicola Cosentino, nel...

"Un episodio inquietante, che riafferma la necessità di non abbassare la guardia nei confronti delle cosche della camorra". Lo afferma il sottosegretario all'Economia e coordinatore regionale del Pdl della Campania, Nicola Cosentino, nel commentare il grave atto di intimidazione di cui è stato vittima il giudice Raffaello Magi.
"Il livello di sfida posto in essere dai clan nei confronti dello Stato – aggiunge il parlamentare – ci impone di non cedere ai facili trionfalismi. Questo, nonostante i numerosi successi messi a segno dalle forze dell'ordine, e la convinzione con la quale il ministro Maroni e l'intero Governo Berlusconi hanno sin da sempre deciso di affrontare la questione sicurezza e legalità in Campania"
"Conscio di farmi interprete del generale sentimento del Popolo della libertà della Campania – conclude Cosentino – al giudice Magi, e a quanti la guerra al crimine la combattono in prima linea, vada la nostra solidarietà e il nostro incondizionato sostegno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, Cosentino (Pdl): 'Non abbassare la guardia con i clan'

CasertaNews è in caricamento