rotate-mobile
Politica Maddaloni

Petrenga e l'Associazione 'San Michele' in campo per appoggiare Cannavacciuolo

Maddaloni - Questa mattina, in Piazza della Vittoria, sarà posizionato un Gazebo con materiale informativo, perla Campagna Elettorale del Candidato al Consiglio Comunale della Città di Maddaloni, Francesco Cannavacciuolo.sarà presente l'On...

Questa mattina, in Piazza della Vittoria, sarà posizionato un Gazebo con materiale informativo, perla Campagna Elettorale del Candidato al Consiglio Comunale della Città di Maddaloni, Francesco Cannavacciuolo.sarà presente l'On. Petrenga, deputato al Parlamento italiano (deputato della zona e coordinatore cittadino del P.D.L. a Caserta).
L'On. Petrenga ha deciso di appoggiare Cannavacciuolo, dicendo: "Credo nei Giovani, loro sono il Futuro.. al di fuori del fatto che Francescosia giovane, soprattutto merita di essere appoggiato, vista la sua grande passione per il sociale e quindi per la politica, e viste tutte lemanifestazione e attività che ha svolto con la sua associazione Giovanile, per la Città in tempi non sospetti.
Cannavacciuolo: "Ringrazio l'On. Petrenga, per il suo appoggio. questo significa tanto per me, perchè mi fa capire,che ho lavorato tanto per la Città, anche quando non era tempo di elezioni, e questo me ne fa onore,sono onorato di non essere il semplice candidato che fa politica o fa volontariato solo in tempo di elezioni,ma sempre".
Alla Manifestazione di Cannavacciuolo, saranno presenti anche i Neo Consiglieri Provinciali, Dott. Filippo Mazzarella e Dott. Nicola Garofalo (pdl)per l'occasione interverrà anche tutta l'Associazione Giovanile "San Michele Arcangelo" di cui Cannavacciuolo è il Presidente. Il Vice Presidente Giovanni Guarino, dell'Associazione "San Michele", ho deciso insieme ai giovani di scendere anche noitutti in Piazza domani mattina per appoggiare il nostro Presidente, e quindi incoraggiarlo nella sua campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrenga e l'Associazione 'San Michele' in campo per appoggiare Cannavacciuolo

CasertaNews è in caricamento