menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zinzi incontra il commissario Straordinario dell'Acms Fimmano'

Caserta - Il Presidente della Provincia di Caserta, On. Domenico Zinzi, ha incontrato stasera il Commissario Straordinario dell'Acms, Prof. Francesco Fimmanò. All'interno di una valutazione complessiva del sistema dei trasporti in Provincia di...

Il Presidente della Provincia di Caserta, On. Domenico Zinzi, ha incontrato stasera il Commissario Straordinario dell'Acms, Prof. Francesco Fimmanò. All'interno di una valutazione complessiva del sistema dei trasporti in Provincia di Caserta, il Commissario Straordinario ha parlato delle linee programmatiche presentate al Ministero delle Attività Produttive, di cui si è in attesa di approvazione, e delle azioni poste in essere per il ritorno in bonus dell'azienda e per il rilancio della stessa. Nel corso dell'incontro, poi, Zinzi e Fimmanò hanno discusso anche del contenzioso con la Regione Campania e di quello esistente con il consorzio Unico Campania.
Domani mattina, infine, presso la sede della Provincia in Corso Trieste, il Presidente Zinzi incontrerà i dirigenti di tutti i settori dell'Ente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento