rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Camorra, Amendola (Pd): Complimenti alle forze dellordine e alla magistratura

Caserta - "Colpire le mafie al cuore economico e' la principale arma per sconfiggerle. Oggi e' un'altra giornata importante non solo per la Campania, ma per l'intero Paese" cosi' Enzo Amendola, segretario regionale del Pd Campania, commenta il...

"Colpire le mafie al cuore economico e' la principale arma per sconfiggerle. Oggi e' un'altra giornata importante non solo per la Campania, ma per l'intero Paese" cosi' Enzo Amendola, segretario regionale del Pd Campania, commenta il sequestro di beni per 700milioni di euro ai danni di esponenti del clan dei Casalesi emesso questa mattina dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
"Faccio a nome del Pd Campania i complimenti alle forze dell'ordine e alla magistratura che in silenzio lavorano da anni per sradicare dalle nostre terre il peggiore dei mali. E' prosciugando le ingenti risorse economiche dei boss – spiega Amendola – che facciamo terra bruciata intorno ai clan camorristici".
"Il Partito Democratico ha tra i punti fondanti della sua battaglia politica la lotta alla criminalita' organizzata. Per questo accogliamo con molta gioia l'ennesimo colpo ai boss della camorra. Noi siamo e resteremo sempre dalla parte della legalita' e dei cittadini onesti" conclude Amendola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, Amendola (Pd): Complimenti alle forze dellordine e alla magistratura

CasertaNews è in caricamento