menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Savinelli (Democrazia Cristiana): 'Lusinghierp successo in provincia'

Caserta - Il successo elettorale conseguito dal centrodestra nel rinnovo del Consiglio Regionale della Campania e dell'Amministrazione Provinciale di Caserta ha posto fine ad una disastrosa gestione del centrosinistra che ha solo dissipato le...

Il successo elettorale conseguito dal centrodestra nel rinnovo del Consiglio Regionale della Campania e dell'Amministrazione Provinciale di Caserta ha posto fine ad una disastrosa gestione del centrosinistra che ha solo dissipato le risorse disponibili senza creare alcuna prospettiva di miglioramento delle condizioni socio-economiche dei cittadini.

La Democrazia Cristiana, guidata dal Coordinatore Regionale on. Ugo Grippo, ha ottenuto un lusinghiero successo assicurando la propria presenza nella coalizione vincente sia nel Consiglio Regionale che nell'Amministrazione Provinciale di Caserta. Un risultato che, seppur costruito in tempi brevi, va interpretato nel senso di una potenzialità di crescita ampia e diffusa che va concretizzata col garantire una presenza attiva ed operosa sul territorio finalizzata al raggiungimento degli obiettivi posti alla base della cultura e dei principi ispiratori di un partito ancora vivo nell'animo dei cittadini.
Nell'assicurare il proprio contributo di idee e proposte e la più ampia collaborazione agli organi regionali e provinciali eletti, la Democrazia Cristiana ritiene che siano state create le condizioni perché la Regione Campania e la Provincia di Caserta possano decollare verso una crescita ed uno sviluppo socio-economico indispensabile al benessere della cittadinanza, eliminando qualsiasi strumento demagogico e clientelare che ha caratterizzato la cultura delle precedenti amministrazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento