menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scarinzi: Nessun ritardo da parte del Comune sui fondi della legge 431/97

(Benvento) L'assessore ai Servizi Sociali, Luigi Scarinzi, ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione: "Leggo che il signor Falzarano del Sunia chiede al sindaco per quali motivi i 206.741,75 euro decretati lo scorso 8 marzo dalla Regione...

(Benvento) L'assessore ai Servizi Sociali, Luigi Scarinzi, ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione:
"Leggo che il signor Falzarano del Sunia chiede al sindaco per quali motivi i 206.741,75 euro decretati lo scorso 8 marzo dalla Regione Campania per la legge 431/97 (contributo fitti) annualità 2008 "riposano ancora nelle Casse Comunali".
A mio giudizio, un sindacalista che si occupa delle problematiche degli alloggi, in questo momento così delicato, avrebbe dovuto fare meno demagogia e dare un maggiore contributo in termini di "problem solving" ed essere anche più informato sulle notizie che diffonde sistematicamente a mezzo stampa onde evitare di dire cose inesatte e di creare false aspettative in chi legge e ascolta.

Il signor Falzarano sappia che la determina di cui parla ci è stata trasmessa con nota prot. 2010.0234355 del 15.03.2010 della Regione Campania, è stata acquisita al protocollo Generale del Comune con prot. n. 09842 del 29 marzo 2010 ed è stata trasmessa dal IV Settore al Settore Finanze, per gli adempimenti di conseguenza, con nota n. 8844 del 30.03.2010, cioè il giorno dopo averla ricevuta.
E' evidente, pertanto, che l'intervento del signor Falzarano è stato quantomeno intempestivo e fuoriluogo come, purtroppo, spesso accade. Tempestivo, invece, è stato l'intervento del Comune che ha, come sempre, immediatamente posto in essere tutti gli adempimenti necessari per andare incontro alle esigenze dei cittadini di Benevento, in particolar modo quelli maggiormente sofferenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento