menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sindaco Pianese: la manifestazione Tammurriata Giuglianese si far

(Giugliano) "La manifestazione tradizionale della Tammuriata Giuglianese si farà" è quanto ha dichiarato il Sindaco di Giugliano Giovanni Pianese.Dopo la vicenda che ha visto l'esito negativo dell'affidamento di gara comunale per la realizzazione...

(Giugliano) "La manifestazione tradizionale della Tammuriata Giuglianese si farà" è quanto ha dichiarato il Sindaco di Giugliano Giovanni Pianese.
Dopo la vicenda che ha visto l'esito negativo dell'affidamento di gara comunale per la realizzazione della manifestazione "Tammurriata Giuglianese" in quanto non vi sono state tre offerte valide come quanto disposto dalla G.C. n.377/2009, il Sindaco venendo incontro all'esigenze della Città nel non disperdere la cultura e le tradizioni del territorio ha disposto che la manifestazione venga comunque organizzata.

"Diventa importante - afferma il Sindaco Giovanni Pianese - non disperdere le tradizioni culturali e folkoristiche della Città. Questa manifestazione è conosciuta oltre i confini regionali, ha una sua caratteristica ed è vissuta in Città nel modo giusto".
Per la manifestazione di Martedì 6 aprile (ore 18.00) sarà allestito un palco in Piazza Annunziata dove ci sarà l'esibizione di balli folkoristici, vi saranno spazi dedicati alla degustazione dei prodotti tipici locali, il tutto sotto la cornice della sfilata dei 5 carri delle paranze addobbati a festa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento