rotate-mobile
Politica

Sindaco Pianese: la manifestazione Tammurriata Giuglianese si far

(Giugliano) "La manifestazione tradizionale della Tammuriata Giuglianese si farà" è quanto ha dichiarato il Sindaco di Giugliano Giovanni Pianese.Dopo la vicenda che ha visto l'esito negativo dell'affidamento di gara comunale per la realizzazione...

(Giugliano) "La manifestazione tradizionale della Tammuriata Giuglianese si farà" è quanto ha dichiarato il Sindaco di Giugliano Giovanni Pianese.
Dopo la vicenda che ha visto l'esito negativo dell'affidamento di gara comunale per la realizzazione della manifestazione "Tammurriata Giuglianese" in quanto non vi sono state tre offerte valide come quanto disposto dalla G.C. n.377/2009, il Sindaco venendo incontro all'esigenze della Città nel non disperdere la cultura e le tradizioni del territorio ha disposto che la manifestazione venga comunque organizzata.
"Diventa importante – afferma il Sindaco Giovanni Pianese – non disperdere le tradizioni culturali e folkoristiche della Città. Questa manifestazione è conosciuta oltre i confini regionali, ha una sua caratteristica ed è vissuta in Città nel modo giusto".
Per la manifestazione di Martedì 6 aprile (ore 18.00) sarà allestito un palco in Piazza Annunziata dove ci sarà l'esibizione di balli folkoristici, vi saranno spazi dedicati alla degustazione dei prodotti tipici locali, il tutto sotto la cornice della sfilata dei 5 carri delle paranze addobbati a festa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco Pianese: la manifestazione Tammurriata Giuglianese si far

CasertaNews è in caricamento