menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100403064802_RIVELLINI

20100403064802_RIVELLINI

Rivellini (Pdl-Ppe) presenta dossier sugli scandali della sanit

Napoli - L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Presento solo oggi questo corposo dossier sulle vergogne della sanità del centrosinistra che addirittura in articolo mortis ha proceduto a consulenze...

L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Presento solo oggi questo corposo dossier sulle vergogne della sanità del centrosinistra che addirittura in articolo mortis ha proceduto a consulenze vergognose perché mi sembrava poco opportuno in campagna elettorale denunciare tali nefandezze. Oggi anche se siamo in un giorno prefestivo ho deciso di presentare questo dossier completo di documenti e decreti per dimostrare che in Sanità non abbasserò la guardia e sarò attento alle eventuali trasformismi che eviterò per non far cadere nel ridicolo il centrodestra.

Giovedì della prossima settimana sarò dal commissario Zuccatelli per una chiara e franca analisi delle emergenze da affrontare e il giorno successivo presenterò alla Corte dei Conti il dossier completo di allegati che oggi illustro alla stampa.
Sia chiaro: nessuno vuole fare "pulizia etnica" ed i bravi saranno garantiti perché il nostro slogan «meno fedeltà e più capacità» sarà applicato ed ad esempio chi ha saputo ben lavorare, come l'ing. Verdoliva (Commissario Ospedale del Mare) che ha scoperchiato le vergogne dell'opera, potrà continuare a operare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento