menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riapre il cantiere per la riqualificazione di via De Lauzieres

San Giorgio a Cremano - Riapre il cantiere per la riqualificazione di via Flothard De Lauzieres, importante strada di collegamento tra piazza Massimo Troisi e via Guglielmo Marconi. I lavori dureranno tre mesi, al termine dei quali sarà consegnata...

Riapre il cantiere per la riqualificazione di via Flothard De Lauzieres, importante strada di collegamento tra piazza Massimo Troisi e via Guglielmo Marconi. I lavori dureranno tre mesi, al termine dei quali sarà consegnata alla città una strada completamente rinnovata, con i marciapiedi più larghi, nuova pavimentazione stradale, delle fontane.

A partire dal prossimo martedì 6 aprile la strada sarà chiusa al traffico per i lavori, da via Recanati a piazza Tanucci. Saranno anche invertiti alcuni sensi di marcia: via Sandriana sarà percorribile con direzione da via Recanati a viale Regina dei Gigli; via Mazzini sarà percorribile da via Pagliare a via Recanati.
Gli autobus dell'ANM provenienti da piazza Troisi effettueranno il seguente itinerario: via Recanati, via Sanriana, via De Gasperi. Quelli della Vesuviana Mobilità assicureranno il trasporto anche su via San Martino. I veicoli dei residenti in via De Lauzieres potranno transitare solo da piazza Tanucci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La Campania torna ‘arancione’: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Spaccio di droga in stile 'Gomorra': 9 condanne in Appello

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento