menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100403064051_comandante

20100403064051_comandante

Scambio di auguri tra il sindaco ed il comandante Marino

San Marco Evangelista - Il sindaco Gabriele Zitiello ha ricevuto questa mattina, venerdì 2 aprile, il comandante della locale stazione dei Carabinieri Francesco Pio Marino per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività pasquali...

Il sindaco Gabriele Zitiello ha ricevuto questa mattina, venerdì 2 aprile, il comandante della locale stazione dei Carabinieri Francesco Pio Marino per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività pasquali.

Presenti all'incontro anche il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Castiello e, per la stazione dell'Arma, il maresciallo Giovanni Sarcinelli ed il brigadiere Giuseppe De Rosa.
Il sindaco ha ringraziato il comandante e gli uomini dell'Arma per l'impegno costante profuso per la sicurezza del territorio. "San Marco - ha detto il primo cittadino - è ancora una realtà vivibile e sicura e certamente questo lo dobbiamo soprattutto al comandante Marino e ai suoi uomini che garantiscono una presenza costante di vigilanza e controllo". "Grazie a loro - ha ribadito il sindaco - è come avere la stazione direttamente sul nostro territorio. Nonostante sporadici episodi di microcriminalità, infatti, possiamo sostanzialmente dire che San Marco è un paese tranquillo in cui vigono legalità e rispetto delle regole. Il lavoro svolto dall'Arma è encomiabile e non posso che congratularmi con il comandante Marino a cui chiedo di continuare con la stessa professionalità e fermezza per la sicurezza del territorio e di tutti i miei concittadini. Da parte mia - conclude - non posso che ribadire la massima collaborazione istituzionale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento