
20100403064051_comandante
Scambio di auguri tra il sindaco ed il comandante Marino
San Marco Evangelista - Il sindaco Gabriele Zitiello ha ricevuto questa mattina, venerdì 2 aprile, il comandante della locale stazione dei Carabinieri Francesco Pio Marino per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività pasquali...
Il sindaco Gabriele Zitiello ha ricevuto questa mattina, venerdì 2 aprile, il comandante della locale stazione dei Carabinieri Francesco Pio Marino per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività pasquali.
Il sindaco ha ringraziato il comandante e gli uomini dell'Arma per l'impegno costante profuso per la sicurezza del territorio. "San Marco - ha detto il primo cittadino - è ancora una realtà vivibile e sicura e certamente questo lo dobbiamo soprattutto al comandante Marino e ai suoi uomini che garantiscono una presenza costante di vigilanza e controllo". "Grazie a loro - ha ribadito il sindaco - è come avere la stazione direttamente sul nostro territorio. Nonostante sporadici episodi di microcriminalità, infatti, possiamo sostanzialmente dire che San Marco è un paese tranquillo in cui vigono legalità e rispetto delle regole. Il lavoro svolto dall'Arma è encomiabile e non posso che congratularmi con il comandante Marino a cui chiedo di continuare con la stessa professionalità e fermezza per la sicurezza del territorio e di tutti i miei concittadini. Da parte mia - conclude - non posso che ribadire la massima collaborazione istituzionale".