rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Errico Della Gatta (Pdl) soddisfatto per risultato elettorale

(Gricignano d'Aversa) "Soddisfacente successo del popolo della libertà anche a Gricignano di Aversa dove si sono contati alle regionali 1791 voti, mentre per le provinciali 379 voti di preferenza, per la nostra candidata Stella Guarino, che ha...

(Gricignano d'Aversa) "Soddisfacente successo del popolo della libertà anche a Gricignano di Aversa dove si sono contati alle regionali 1791 voti, mentre per le provinciali 379 voti di preferenza, per la nostra candidata Stella Guarino, che ha ottenuto su tutto il collegio un' ottimo risultato elettorale, è che lo stesso possa essere punto di partenza per costruire sul territorio una nuova stagione politica che ci veda protagonisti.
Con grande entusiasmo accogliamo l'elezione dei consiglieri Regionali On. Angelo Polverino , On. Daniela Nugnes, e On. Paolo Romano a cui rivolgo a nome mio e di tutto il partito l' augurio di buon lavoro.
Al presidente On. Zinzi e Al presidente On. Caldoro, oltre gli auguri per la loro larga affermazione rivolgo un' appello importante quello di riportare a Caserta ed in Campania la dignità politica mortificata dal centrosinistra in questi anni di tragica amministrazione.
Ringrazio tutti i cittadini di Gricignano che con il voto espresso hanno dato piena fiducia al pdl, locale, facendolo risultare il primo Partito a Gricignano.
A breve riunirò gli iscritti per organizzare il coordinamento e per tracciare le linee guida in vista delle prossime elezioni Comunali.
Auguro a tutta la cittadinanza,alle forze dell'ordine e alle autorità tutte, una Santa e serena Pasqua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Errico Della Gatta (Pdl) soddisfatto per risultato elettorale

CasertaNews è in caricamento