rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Giudicianni incontra il Consiglio delle Pari Opportunit e le associazioni

Santa Maria Capua Vetere - Il sindaco Giancarlo Giudicianni incontra il consiglio delle Pari Opportunità e le associazioni del territorio per sollecitare una fattiva collaborazione in prossimità degli importanti ed imminenti appuntamenti per la...

Il sindaco Giancarlo Giudicianni incontra il consiglio delle Pari Opportunità e le associazioni del territorio per sollecitare una fattiva collaborazione in prossimità degli importanti ed imminenti appuntamenti per la città. Questo pomeriggio, 1 aprile, il primo cittadino ha presenziato a due importanti incontri, finalizzati al coinvolgimento delle componenti del Consiglio delle donne e delle associazioni, nei progetti che nei prossimi mesi vedranno Santa Maria Capua Vetere al centro dello scenario regionale e nazionale. Giudicianni, che, sin dal suo insediamento, ha stimolato la partecipazione dell'intera cittadinanza nella predisposizione e attuazione dei programmi decisivi per il futuro del territorio, ha presentato il ciclo di iniziative previsto da "Viaggio di ritorno", rassegna artistica, culturale e turistica che avrà luogo a Santa Maria Capua Vetere dal 15 aprile al 30 maggio prossimi. In considerazione delle molteplici opportunità per la città insite in questo progetto, il sindaco ha voluto esortare il Consiglio delle Pari Opportunità e le associazioni a rendersi parte attiva delle attività previste e a farsi promotori di proprie iniziative che incentivino la crescita e il rilancio del territorio. Nei prossimi giorni, per le medesime finalità, Giudicianni incontrerà la Consulta delle Attività produttive e il Forum dei Giovani, convocato per il suo insediamento l'8 aprile. In occasione della nomina dei componenti del Forum, il sindaco spronerà ancora una volta i ragazzi ad apportare un contributo in termini di idee, iniziative ed energie ai progetti di sviluppo della città.
"Non è pensabile" – ha affermato Giudicianni – "portare avanti progetti tanto importanti senza il coinvolgimento della popolazione. E' necessaria la collaborazione di tutti per il rilancio economico, occupazionale e turistico della nostra città. L'amministrazione metterà in campo nei prossimi mesi molteplici energie, invito tutti i cittadini a rendersi partecipi delle iniziative che avranno luogo sul territorio nell'esclusivo interesse del futuro di Santa Maria Capua Vetere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudicianni incontra il Consiglio delle Pari Opportunit e le associazioni

CasertaNews è in caricamento