rotate-mobile
Politica

Ruggiero (Idv): 'Caldoro si occupi subito delle aziende in crisi'

Napoli - "In primo luogo auguri di buon lavoro al neo-eletto presidente Stefano Caldoro. Mi chiedo, pero', come faccia a trovare il tempo, sin da ora, per occuparsi di quanto avverra' alle prossime elezioni comunali a Napoli,invece di dirci...

"In primo luogo auguri di buon lavoro al neo-eletto presidente Stefano Caldoro. Mi chiedo, pero', come faccia a trovare il tempo, sin da ora, per occuparsi di quanto avverra' alle prossime elezioni comunali a Napoli,invece di dirci qualcosa di chiaro e concreto sull'emergenza lavoro che affligge la Campania".
Ad affermarlo e' Vincenzo Ruggiero, segretario cittadino di Napoli di Italia dei Valori il quale aggiunge:"In queste ore, al ministero dello sviluppo economico si discutono vicende importantissime come Fiat Pomigliano e Selfin i cui lavoratori, in quest'ultimo caso, sono da oltre sei mesi senza stipendio. Al governatore Caldoro, formulo una proposta di presenziare subito come Regione Campania aiprincipali tavoli aperti con il governo centrale sulle questioni industriali.
Piu' in generale, sarebbe il caso che il presidente chieda un vero e proprio stato di emergenza nazionale sul lavoro poiche' i cittadini si attendono di vivere non di sussidi ma di lavoro vero. Italia dei Valori non fara' mancareil suo contributo se e quando la nuova Regione Campania affrontera' i problemi veri dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggiero (Idv): 'Caldoro si occupi subito delle aziende in crisi'

CasertaNews è in caricamento