rotate-mobile
Politica San Felice a Cancello

Due piazze per festeggiare lelezione a consigliere regionale De Lucia

San Felice a Cancello - La cavalcata trionfale del sindaco Pasquale De Lucia, eletto consigliere regionale in quota all'Udc, avrà il suo momento apicale mercoledì sette aprile quando nelle piazze Giovanni XXIII e Umberto I di San Felice centro si...

La cavalcata trionfale del sindaco Pasquale De Lucia, eletto consigliere regionale in quota all'Udc, avrà il suo momento apicale mercoledì sette aprile quando nelle piazze Giovanni XXIII e Umberto I di San Felice centro si terranno il comizio di ringraziamento e la festa.
A questo appuntamento, che sarà diviso in vari momenti, sarà invitata la popolazione di tutta la valle di Suessola e diversi i sostenitori del neo consigliere regionale che risiedono nell'intera provincia.
Si comincerà nel pomeriggio, dalle ore 17 e 30, con la partenza di una sfilata di auto con in testa il sindaco di San Felice a Cancello, il corteo percorrerà tutti Comuni della valle di Suessola (San Felice a Cancello, Arienzo, Santa Maria a Vico, Cervino e Montedecore) e Maddaloni città.
Successivamente la colonna di auto arriverà in piazza Giovanni XXIII a San Felice attorno alle 19 e 30, qui sarà allestito un palco con megaschermo. Nell'adiacente piazza Umberto I sarà invece allestita tutta l'area della ristorazione.
A seguire ci saranno alcuni momenti di intrattenimento, poi alle 21 toccherà al consigliere regionale cominciare con il comizio di ringraziamento. A seguire ci sarà un importante ospite canoro che intratterrà la folla e contemporaneamente sarà aperta l'area ristorazione.
Un appuntamento molto atteso quindi, non solo a San Felice a Cancello, infatti il neo consigliere regionale deve la sua elezione anche a tanti amici che riedono in diversi Comuni del casertano che lo hanno sostenuto in maniera egregia.
"E' la vittoria del popolo – dichiara De Lucia - abbiamo combattuto contro tutto e tutti, ma nonostante questo abbiamo prevalso nettamente.
Ho condotto una campagna elettorale sobria e senza risorse economiche, con tanta umiltà mi sono affacciato in diverse realtà della nostra provincia e sono riuscito a conquistare la fiducia di molte persone. E' probabilmente questa la gioia più grande.
L'obiettivo è quello di continuare a far crescere il mio territorio e stare vicino a tutti gli amici che con il loro sostegno hanno contribuito a far realizzare questo grande sogno"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due piazze per festeggiare lelezione a consigliere regionale De Lucia

CasertaNews è in caricamento