rotate-mobile
Politica

Caterina Russo (Insegnanti Precari) ringrazia gli elettori

Caserta - Caterina Russo –responsabile Insegnanti Precari Caserta- candidata al consiglio regionale della Campania nella lista della Federazione della Sinistra, commenta il risultato elettorale ottenuto e ringrazia gli elettori. "Questa tornata...

Caterina Russo –responsabile Insegnanti Precari Caserta- candidata al consiglio regionale della Campania nella lista della Federazione della Sinistra, commenta il risultato elettorale ottenuto e ringrazia gli elettori.
"Questa tornata elettorale ha visto la mia scesa in campo" afferma Caterina Russo, responsabile Insegnanti Precari Caserta, candidata al consiglio regionale della Campania nelle liste della Federazione della Sinistra, "il risultato, frutto di una campagna a costo zero e pulita, è ottimo!". Gli elettori hanno espresso attraverso il voto la loro contrarietà ad una politica fatua, fatta solo di lustrini e visibilità. Caserta premia i precari per la loro coerenza e serietà. Sul territorio ci siamo! Continueremo a combattere per il diritto al lavoro e per abbattere la precarietà. Ringrazio gli elettori che hanno riposto in me la loro fiducia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Russo (Insegnanti Precari) ringrazia gli elettori

CasertaNews è in caricamento