rotate-mobile
Politica

La Destra di Storace fa ingresso nel consiglio regionale con Carlo Aveta

Napoli - In una nota diffusa da LA DESTRA si esprime soddisfazione per il risultato elettorale che consente al partito di Storace di entrare nel Consiglio regionale della Campania con Carlo Aveta, giovane professionista, che rappresenterà...

In una nota diffusa da LA DESTRA si esprime soddisfazione per il risultato elettorale che consente al partito di Storace di entrare nel Consiglio regionale della Campania con Carlo Aveta, giovane professionista, che rappresenterà nell'Assemblea istanze, proposte, iniziative legislative orientate alla difesa ed al sostegno del lavoro, delle categorie e dei soggetti sociali deboli. La Destra rilancerà anche i progetti della Giunta Rastrelli per lo sviluppo della Regione attraverso la realizzazione di grandi infrastrutture da realizzare con il pieno impiego delle risorse europee, in primis l'areoporto internazionale.
Saremo-conclude il comunicato-al fianco del presidente Stefano Caldoro, una forza propositiva di governo, attenta al cambiamento ed al rinnovamento; al nostro giovane deputato regionale andrà il pieno sostegno del partito, dei suoi militanti, delle sue associazioni di riferimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Destra di Storace fa ingresso nel consiglio regionale con Carlo Aveta

CasertaNews è in caricamento