menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antonio Squillante: 'Soddisfatto del risultato elettorale'

Angri - "Sono molto soddisfatto del risultato personale e di quello di coalizione, ma siamo soltanto a metà dell'opera per ridare normalità e governabilità alla città di Angri".Il candidato Sindaco Antonio Squillante analizza a mente fredda il...

"Sono molto soddisfatto del risultato personale e di quello di coalizione, ma siamo soltanto a metà dell'opera per ridare normalità e governabilità alla città di Angri".Il candidato Sindaco Antonio Squillante analizza a mente fredda il risultato elettorale, che lo vede accedere al turno di ballottaggio, dove contenderà a Mauri la poltrona di primo cittadino.

"Adesso si apre una nuova fase, ancora più cruciale -ammette Squillante- le ultime due settimane di campagna elettorale, nelle quali continueremo a proporre ai cittadini il nostro progetto politico-amministrativo che si prefigge di dare uno strappo netto al modo di intendere la politica attuati sinora".
E sull'eventualità di apparentamenti, "valuteremo in queste ore con serenità l'esito delle urne, ma non escludiamo in ogni caso valutazioni di tipo politico, sempre in nome della governabilità del nostro paese".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

  • Cronaca

    Cocktail, birre e assembramenti: chiuso noto locale della movida

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento