menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confindustria Caserta agli eletti: Buona amministrazione

Caserta - Nel formulare ai nuovi presidenti della Regione Campania, Stefano Caldoro, e della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, gli auguri più sinceri di buona amministrazione, Confindustria Caserta è pronta ad assicurare la massima...

Nel formulare ai nuovi presidenti della Regione Campania, Stefano Caldoro, e della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, gli auguri più sinceri di buona amministrazione, Confindustria Caserta è pronta ad assicurare la massima disponibilità e collaborazione per individuare e proporre soluzioni e politiche industriali che aiutino a superare la grave crisi economica che da troppo tempo, ormai, attanaglia il sistema produttivo locale.

Ai nuovi amministratori, che già nella fase di campagna elettorale hanno mostrato di apprezzare e condividere i punti programmatici proposti dalla nostra associazione datoriale per ridare smalto all'economia provinciale, gli imprenditori casertani ricordano che non può esserci vero e duraturo sviluppo senza l'irrobustimento e il rilancio dell'apparato industriale.
Ai nuovi presidenti della Regione e della Provincia di Terra di lavoro Confindustria Caserta ricorda che occorrono, da subito, decisioni di politica industriale capaci nel contempo di attirare grandi aziende ad alto contenuto tecnologico, e di mettere a sistema le realtà produttive esistenti, creando per queste ultime le condizioni più idonee per farle crescere. La crisi economica morde ed è, purtroppo, ancora lontana dall'essere superata. Bisogna trovare con urgenza gli strumenti per evitare che essa spazzi via quella parte del sistema industriale che resiste e che in questi anni ha scommesso, nonostante tutto, sulla propria capacità di innovare e intraprendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento