rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Confindustria Caserta agli eletti: Buona amministrazione

Caserta - Nel formulare ai nuovi presidenti della Regione Campania, Stefano Caldoro, e della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, gli auguri più sinceri di buona amministrazione, Confindustria Caserta è pronta ad assicurare la massima...

Nel formulare ai nuovi presidenti della Regione Campania, Stefano Caldoro, e della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, gli auguri più sinceri di buona amministrazione, Confindustria Caserta è pronta ad assicurare la massima disponibilità e collaborazione per individuare e proporre soluzioni e politiche industriali che aiutino a superare la grave crisi economica che da troppo tempo, ormai, attanaglia il sistema produttivo locale.
Ai nuovi amministratori, che già nella fase di campagna elettorale hanno mostrato di apprezzare e condividere i punti programmatici proposti dalla nostra associazione datoriale per ridare smalto all'economia provinciale, gli imprenditori casertani ricordano che non può esserci vero e duraturo sviluppo senza l'irrobustimento e il rilancio dell'apparato industriale.
Ai nuovi presidenti della Regione e della Provincia di Terra di lavoro Confindustria Caserta ricorda che occorrono, da subito, decisioni di politica industriale capaci nel contempo di attirare grandi aziende ad alto contenuto tecnologico, e di mettere a sistema le realtà produttive esistenti, creando per queste ultime le condizioni più idonee per farle crescere. La crisi economica morde ed è, purtroppo, ancora lontana dall'essere superata. Bisogna trovare con urgenza gli strumenti per evitare che essa spazzi via quella parte del sistema industriale che resiste e che in questi anni ha scommesso, nonostante tutto, sulla propria capacità di innovare e intraprendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Caserta agli eletti: Buona amministrazione

CasertaNews è in caricamento