rotate-mobile
Politica San Felice a Cancello

Pasquale De Lucia (Udc): 'Unaffermazione che mi riempie dorgoglio'

San Felice a Cancello - Grande soddisfazione a San Felice a Cancello e in tanti altri Comuni della provincia casertana per la straordinaria cavalcata di Pasquale De Lucia, primo in assoluto nella lista dell'Udc in Terra di Lavoro e neo consigliere...

Grande soddisfazione a San Felice a Cancello e in tanti altri Comuni della provincia casertana per la straordinaria cavalcata di Pasquale De Lucia, primo in assoluto nella lista dell'Udc in Terra di Lavoro e neo consigliere regionale.
Queste le prime dichiarazioni del sindaco di San Felice a Cancello sul risultato elettorale:"E' un'affermazione che mi riempie d'orgoglio, lo ha voluto la gente che da tantissimo tempo attendeva una vittoria di questa portata.Dedico questa gioia a tutti coloro che mi hanno sostenuto, a cominciare dalla mia città, ma anche ai numerosi amici che mi hanno supportato nell'intera provincia di Caserta, dove ho dimostrato di essere presente in tutti i Comuni.
E' la vittoria del popolo, abbiamo combattuto contro tutto e tutti, ma nonostante questo abbiamo prevalso nettamente. Ho condotto una campagna elettorale sobria e senza risorse economiche, con tanta umiltà mi sono affacciato in diverse realtà della nostra provincia e sono riuscito a conquistare la fiducia di molte persone.
E' probabilmente questa la gioia più grande. L'obiettivo è quello di continuare a far crescere il mio territorio e stare vicino a tutti gli amici che con il loro sostegno hanno contribuito a far realizzare questo grande sogno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale De Lucia (Udc): 'Unaffermazione che mi riempie dorgoglio'

CasertaNews è in caricamento