menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100330160004_delucia

20100330160004_delucia

Pasquale De Lucia (Udc): 'Unaffermazione che mi riempie dorgoglio'

San Felice a Cancello - Grande soddisfazione a San Felice a Cancello e in tanti altri Comuni della provincia casertana per la straordinaria cavalcata di Pasquale De Lucia, primo in assoluto nella lista dell'Udc in Terra di Lavoro e neo consigliere...

Grande soddisfazione a San Felice a Cancello e in tanti altri Comuni della provincia casertana per la straordinaria cavalcata di Pasquale De Lucia, primo in assoluto nella lista dell'Udc in Terra di Lavoro e neo consigliere regionale.
Queste le prime dichiarazioni del sindaco di San Felice a Cancello sul risultato elettorale:"E' un'affermazione che mi riempie d'orgoglio, lo ha voluto la gente che da tantissimo tempo attendeva una vittoria di questa portata.Dedico questa gioia a tutti coloro che mi hanno sostenuto, a cominciare dalla mia città, ma anche ai numerosi amici che mi hanno supportato nell'intera provincia di Caserta, dove ho dimostrato di essere presente in tutti i Comuni.

E' la vittoria del popolo, abbiamo combattuto contro tutto e tutti, ma nonostante questo abbiamo prevalso nettamente. Ho condotto una campagna elettorale sobria e senza risorse economiche, con tanta umiltà mi sono affacciato in diverse realtà della nostra provincia e sono riuscito a conquistare la fiducia di molte persone.
E' probabilmente questa la gioia più grande. L'obiettivo è quello di continuare a far crescere il mio territorio e stare vicino a tutti gli amici che con il loro sostegno hanno contribuito a far realizzare questo grande sogno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento