rotate-mobile
Politica

Lettera di Gennaro Oliviero alla gente della provincia di Caserta

Caserta - "Cari Compagni e care Compagne,desidero sinceramente complimentarmi con voi per il grande lavoro svolto in questa breve, intensa campagna elettorale e ringraziare tutti i giovani, gli uomini e le donne della nostra Provincia di Terra di...

"Cari Compagni e care Compagne,desidero sinceramente complimentarmi con voi per il grande lavoro svolto in questa breve, intensa campagna elettorale e ringraziare tutti i giovani, gli uomini e le donne della nostra Provincia di Terra di Lavoro.
Desidero ringraziare tutti quanti hanno sostenuto il nostro programma e si sono fatti portavoce dei nostri valori contribuendo alla crescita di questo gruppo ed alla mia riconferma al Consiglio Regionale della Campania.E' bello constatare come persone così positive, giovani e meno giovani, tenaci e piene di entusiasmo siano stati a noi così vicini ed abbiano partecipato attivamente al consolidamento di un dato elettorale da anni in crescita ottenendo, sull'intero territorio casertano, un così ampio consenso che costituisce, per me e per noi tutti, un impegno preciso nel tentare di dare una risposta alle esigenze che emergono dalle nostre collettività.
Il dato elettorale del 28 e 29 marzo, conferma che nei cinque anni passati alla Regione qualcosa di positivo è stato costruito e molto si è fatto per questo territorio. Credo di aver conseguito dei risultati importanti per la nostra Provincia come testimoniato anche dalle recenti decisioni assunte dal Consiglio regionale in materia di nucleare, di rispetto delle Acque, di piano case, di approvvigionamento energetico.
Siamo riusciti a sostenere che questo territorio non può essere considerato subalterno ad altri; abbiamo imposto un'attenzione sempre maggiore alle tematiche ambientali ed ecologiche; abbiamo sventato ulteriori attacchi scellerati ai danni di questa terra e della nostra gente. Impegni che onoreremo ancora nel futuro governo della Regione Campania.Nel ringraziarvi ancora una volta per quanto avete fatto, vi assicuro la mia vicinanza ed il mio costante impegno per la valorizzazione del patrimonio umano, culturale, sociale e patrimoniale della nostra meravigliosa Terra di Lavoro.
Con stima sincera"

Gennaro Oliviero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera di Gennaro Oliviero alla gente della provincia di Caserta

CasertaNews è in caricamento