rotate-mobile
Politica Sant'Arpino

Pd difende Savoia: Una interessata strumentalizzazione

Sant'Arpino - "In relazione a quanto sostenuto in un volantino di "Alleanza Democratica",distribuito a tappeto sul territorio del Paese, ci teniamo a precisare – è detto in una nota del PD - che non abbiamo affatto espresso solidarietà a...

"In relazione a quanto sostenuto in un volantino di "Alleanza Democratica",distribuito a tappeto sul territorio del Paese, ci teniamo a precisare – è detto in una nota del PD - che non abbiamo affatto espresso solidarietà a chicchessia, chiarendo, se ce ne fosse bisogno, che il volantino è del Partito Democratico che UNITO, respinge al mittente il tentativo di strumentalizzazione di alcune considerazione fatte con rappresentanti di "Alleanza Democratica". Nel Pd non ci sono buoni e cattivi, ma esiste una pluralità di posizioni che si confrontano e che trovano sempre una sintesi nelle posizioni ufficiali. Tutto il resto è interessata strumentalizzazione.
Per questo esprimiamo sincera solidarietà all'amico Giuseppe Savoia e con forza denunciamo il vigliacco e squallido attacco personale nei confronti di stimati ed onesti professionisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd difende Savoia: Una interessata strumentalizzazione

CasertaNews è in caricamento