rotate-mobile
Politica Marcianise

Solidariet dei Popolari Liberali al consigliere Pasquale Salzillo

Marcianise - La chiusura della campagna elettorale del centrodestra con l'on. ZINZI, di ieri sera, è stata macchiata da un gesto ignobile a danno del Consigliere Comunale Pasquale Salzillo, la propria autovettura è stata presa di mira da un gruppo...

La chiusura della campagna elettorale del centrodestra con l'on. ZINZI, di ieri sera, è stata macchiata da un gesto ignobile a danno del Consigliere Comunale Pasquale Salzillo, la propria autovettura è stata presa di mira da un gruppo di scellerati , appiccando il fuoco. Solo la prontezza dei Carabinieri presenti alla manifestazione per il servizio di ordine pubblico, con l'ausilio di alcuni cittadini, ha evitato i peggio.
" Il gruppo de Popolari Liberali condanna con fermezza questo gesto ignobile solidarizzando con Pasquale Salzillo , un sostegno morale doveroso verso un politico, un amministratore di questa città , sempre in prima linea a sostegno della legalità , del rispetto delle regole e del buon governo.
Da questa parte politica si eleva un forte appello al Prefetto di Caserta e a tutte le Forze dell'Ordine Pubblico perché ci sia sul territorio un più incisivo controllo con uomini e mezzi. Da qualche tempo si sono moltiplicati i furti negli appartamenti nelle ore notturne, furti d' auto in sosta, danneggiamento all'arredo urbano, illegalità diffusa che invade le proprietà private.
I marcianesani ricordano con soddisfazione quando, alcuni mesi fa, le forze di Polizia erano presenti sul territorio dando maggiore tranquillità ai cittadini."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidariet dei Popolari Liberali al consigliere Pasquale Salzillo

CasertaNews è in caricamento