rotate-mobile
Politica

Abbate (Pd) alla Cia: interporto e aeroporto fondamentali per i prodotti tipici

Caserta - Il candidato al Consiglio Regionale del Partito Democratico Dario Abbate ha incontrato questa mattina la Confederazione Italiana Agricoltori. Presso la sede di via Renella, alla presenza del presidente della Cia, Salvatore Ciardiello, il...

Il candidato al Consiglio Regionale del Partito Democratico Dario Abbate ha incontrato questa mattina la Confederazione Italiana Agricoltori.
Presso la sede di via Renella, alla presenza del presidente della Cia, Salvatore Ciardiello, il candidato del Pd ha affrontato a tutto tondo i temi del settore agricoltura. Al centro dell'intervento di Abbate, in particolare, la questione della movimentazione delle merci: "Sono convinto – ha affermato il candidato del Partito Democratico – che i nostri prodotti tipici non possano essere valorizzati in maniera adeguata senza che sia garantito un corretto sistema di trasporto delle merci. Da questo punto di vista – ha sottolineato – assume una funzione strategica l'intero impianto logistico della nostra provincia e, più in particolare, diventano essenziali il completamento dell'interporto Marcianise-Maddaloni e l'aeroporto di Grazzanise".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbate (Pd) alla Cia: interporto e aeroporto fondamentali per i prodotti tipici

CasertaNews è in caricamento