menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100319064344_ABBATE

20100319064344_ABBATE

Abbate (Pd) alla Cia: interporto e aeroporto fondamentali per i prodotti tipici

Caserta - Il candidato al Consiglio Regionale del Partito Democratico Dario Abbate ha incontrato questa mattina la Confederazione Italiana Agricoltori. Presso la sede di via Renella, alla presenza del presidente della Cia, Salvatore Ciardiello, il...

Il candidato al Consiglio Regionale del Partito Democratico Dario Abbate ha incontrato questa mattina la Confederazione Italiana Agricoltori.
Presso la sede di via Renella, alla presenza del presidente della Cia, Salvatore Ciardiello, il candidato del Pd ha affrontato a tutto tondo i temi del settore agricoltura. Al centro dell'intervento di Abbate, in particolare, la questione della movimentazione delle merci: "Sono convinto - ha affermato il candidato del Partito Democratico - che i nostri prodotti tipici non possano essere valorizzati in maniera adeguata senza che sia garantito un corretto sistema di trasporto delle merci. Da questo punto di vista - ha sottolineato - assume una funzione strategica l'intero impianto logistico della nostra provincia e, più in particolare, diventano essenziali il completamento dell'interporto Marcianise-Maddaloni e l'aeroporto di Grazzanise".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento