menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100326062011_PASQUA

20100326062011_PASQUA

Comune regala 720 uova di cioccolata ai bimbi delle scuole

San Marco Evangelista - Il sindaco Gabriele Zitiello ha inviato a tutti i bambini dell'Istituto comprensivo "Raffaele Viviani" le immancabili e tradizionali uova di Pasqua. In tutto settecentoventi ovetti di cioccolata, ognuno dei quali è stato...

Il sindaco Gabriele Zitiello ha inviato a tutti i bambini dell'Istituto comprensivo "Raffaele Viviani" le immancabili e tradizionali uova di Pasqua. In tutto settecentoventi ovetti di cioccolata, ognuno dei quali è stato consegnato a ciascun bambino delle scuole materne, delle elementari e delle medie dalla consigliera comunale, presidente della Commissione Politiche Sociali, Maria Di Blasio nella mattinata di oggi, giovedì 25 marzo. "Il sindaco e questa Amministrazione - ha detto la Di Blasio ai piccoli - augura a voi e alla vostre famiglie i più cari auguri di Pasqua. Gustate la cioccolata e divertitevi con le sorprese che troverete nell'ovetto ma ricordate sempre che dovete essere bravi bambini oggi ed bravi cittadini domani".
L'iniziativa conferma l'attenzione di questa Amministrazione nei confronti delle future generazioni e nel settore delle politiche per la famiglia.

A tal proposito il Comune informa che proprio da domani, venerdì 26, gli uffici comunali erogheranno le borse di studio (anno scolastico 2007/2008) stanziate dalla Regione come sostegno allo studio per le famiglie meno abbienti. Sono 153 i beneficiari del contributo.
"Dal servizio civico comunale alle occasioni offerte dalla Regione - sottolinea la Di Blasio -, l'attenzione di questa Amministrazione è sempre alta nei confronti di chi ne ha bisogno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento