rotate-mobile
Politica Capodrise

Una sala polifunzionale alla scuola materna Portento

Capodrise - Una sala polifunzionale, un palcoscenico e deposito a servizio delle scuole e un bocciofilo: opere pubbliche realizzate con fondi POR-FESR Campania 2007/2013 per un importo totale di 725.520,30 euro. L'Amministrazione retta dal...

Una sala polifunzionale, un palcoscenico e deposito a servizio delle scuole e un bocciofilo: opere pubbliche realizzate con fondi POR-FESR Campania 2007/2013 per un importo totale di 725.520,30 euro. L'Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace è da sempre in prima linea per quanto riguarda gli interventi alle scuole e la messa in opera di strutture a favore della collettività , soprattutto degli studenti. La sala polifunzionale verrà infatti realizzata nello spazio adiacente alla scuola materna "Portento", nei pressi di Piazza della Repubblica mentre il palcoscenico sarà destinato alla scuola media dell'Istituto comprensivo "G.Gaglione". La "sede" del bocciodromo sarà invece il campo sportivo di Capodrise. Nessun costo per l'ente che vedrà la realizzazione di funzionali strutture pubbliche , tutte a favore dei giovani. Soddisfatto il sindaco Giuseppe Fattopace.
Il comune di Capodrise è stato infatti ammesso al finanziamento che permetterà la realizzazione di queste importanti infrastrutture con delibera regionale n.378 del 23 marzo 2010 avente per oggetto "Infrastrutture per i sistemi urbani-IX atto integrativo-determinazioni". La domanda per accedere ai fondi è stata inoltrata il 30 ottobre 2008. La Giunta regionale con deliberazione n.26 dell'11 gennaio 2008 ha infatti approvato il piano finanziario per gli obiettivi operativi del POR-FESR 2007/2013. "Parco progetti regionale": questo il nome del progetto che permetterà la realizzazione di queste opere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una sala polifunzionale alla scuola materna Portento

CasertaNews è in caricamento