menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd, Bassolino e Veltroni fanno tappa a Caserta per sostenere De Luca e Stellato

Caserta - Il Partito Democratico provinciale promuove due iniziative per l'ultima settimana di campagna elettorale.Domani, martedì 23 marzo, il presidente della Regione, Antonio Bassolino, e l'assessore alle Politiche agricole, Gianfranco Nappi...

Il Partito Democratico provinciale promuove due iniziative per l'ultima settimana di campagna elettorale.Domani, martedì 23 marzo, il presidente della Regione, Antonio Bassolino, e l'assessore alle Politiche agricole, Gianfranco Nappi, saranno alle ore 18 alll'Holiday Inn di Castel Volturno, accompagnati dai vertici regionali e provinciali del PD.
Bassolino e Nappi interverranno alla manifestazione organizzata a sostegno del candidato presidente alla Provincia di Caserta, Giuseppe Stellato. L'iniziativa verte sul futuro del litorale domizio, territorio in cui la Regione Campania ha investito negli ultimi anni ingenti risorse con l'obiettivo di riqualificare la costa casertana.
Giovedì 25 marzo a Santa Maria Capua Vetere arriverà invece Walter Veltroni. L'appuntamento è in piazza Bovio alle ore 17.30 per partecipare al dibattito dal titolo "Sviluppo e legalità, una nuova provincia, una nuova regione". Accanto a Veltroni ci saranno Stellato e i segretari regionale e provinciale del PD, Amendola Iodice.

"Questa campagna elettorale - commenta Enzo Iodice - sta evidenziando la totale mancanza di contenuti delle iniziative del Pdl, a cui si contrappongono la serietà e il rigore delle iniziative di De Luca e di Stellato, protagonisti di un approccio nuovo alle problematiche del territorio, basato su un progetto di governo chiaro e coerente".
"I due appuntamenti che abbiamo organizzato - aggiunge Iodice - affrontano tematiche cruciali per il destino della provincia di Caserta. Tematiche su cui il centrosinistra lavora per mettere a punto una piattaforma operativa di intervento, che nasce dal monitoraggio critico dei problemi del territorio. De Luca e Stellato sanno interpretare questi bisogni reali, dall'altro schieramento non abbiamo ascoltato né riflessioni critiche né proposte, solo passerelle".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento