rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Romano (Pdl): 'Dati ufficiali deficit sanit certificano menzogne centrosinistra'

Caserta - "Il governo regionale di centrosinistra ci aveva detto, appena qualche mese fa che i conti della sanità erano in ordine e che per il 2009 era persino riuscito ad avere un avanzo di bilancio di circa 70 milioni di euro. Allora parlammo di...

"Il governo regionale di centrosinistra ci aveva detto, appena qualche mese fa che i conti della sanità erano in ordine e che per il 2009 era persino riuscito ad avere un avanzo di bilancio di circa 70 milioni di euro. Allora parlammo di mistificazione. Oggi i dati ufficiali pubblicati dall'autorevole quotidiano Il Sole 24 Ore certificano che che avevamo ragione e che il centrosinistra aveva continuato a fare prechi e clientele e a mentire spudoratamente ".
Così il capogruppo regionale del Pdl, candidato Capolista alle Elezioni Regionali 2010 della Campania nella Circoscrizione di Caserta, Paolo Romano, per il quale "è necessario e urgente, ancor prima di mettere mano ad una seria e utile riforma della Sanità campana, compiere un'operazione verità sulla dissennata gestione che ha caratterizzato questi ultimi 15 anni di governo del centrosinistra e sui suoi conti che temiamo, anche alla luce dei contenziosi ancora in corso e di cui non è dato sapere, essere ancor più disastrati di quello che appaiono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano (Pdl): 'Dati ufficiali deficit sanit certificano menzogne centrosinistra'

CasertaNews è in caricamento