
20100322143013_sala_ariston
Ariston gremito ieri per Abbate e Stellato. Venerdi' chiude Zinzi
Marcianise - Teatro Ariston gremito per la manifestazione elettorale organizzata dal Partito Democratico di Marcianise in vista delle prossime elezioni provinciali e regionali: tutti occupati gli oltre 750 posti a sedere dello storico cinema e...
Teatro Ariston gremito per la manifestazione elettorale organizzata dal Partito Democratico di Marcianise in vista delle prossime elezioni provinciali e regionali: tutti occupati gli oltre 750 posti a sedere dello storico cinema e tante ancora anche le persone in piedi per applaudire il candidato presidente della Provincia Giuseppe Stellato, i due candidati consiglieri Francesco Nacca e Giuseppe Bucci ed, ovviamente, il candidato al Consiglio Regionale Dario Abbate.
"Con lui - ha detto dell'avvocato giuslavorista il segretario del Pd di Marcianise Pasquale Gaglione presentandolo - la sinistra, il centrosinistra di Marcianise, ha per la prima volta l'occasione reale, imperdibile, di avere un proprio valido rappresentante in Consiglio Regionale".
Emozionante e coinvolgente l'intervento di Dario Abbate che, dopo aver citato i passi finali dell'intervento di Enzo De Luca sabato sera a pizza Plebiscito, ha spronato la sala ad affrontare con ancora maggiore entusiasmo e tenacia quest'ultima settimana di campagna elettorale: "E' chiaro e deve essere chiaro a tutti - ha detto Abbate - che da un lato ci sono quelli che non combattono i camorristi, che non disdegnano di candidare indagati e condannati, quelli che vogliono la privatizzazione dell'acqua e la centrale nucleare; da questa parte, invece, c'è il governo delle persone per bene, ci sono quelli che fanno dei valori della legalità, della giustizia, dell'equità sociale e della solidarietà i principi fondamentali del proprio agire quotidiano. De Luca ha promesso un grande rivoluzione per i nostri territori, per la nostra Campania. Io sono pronto a sostenerlo e chiedo a tutti voi di sostenerlo con me".
E Venerdì 26 marzo 2010, il candidato alla presidenza della Provincia di Caserta per il centrodestra, Domenico Zinzi, chiuderà proprio a Marcianise, nella sua città di origine la campagna elettorale al Cine Teatro Ariston alle ore 19.00, insieme ai big della coalzione di Terra di Lavoro.