Savoia (Pd): 'Il Sindaco taglia il nastro della strada dello scandalo'
Sant'Arpino - Nel dibattito elettorale interviene l'ex-sindaco di S.Arpino, l'ing. Giuseppe Savoia, consigliere comunale del Partito Democratico, per sottolineare come in questa competizione il candidato dell'Udc utilizza le istituzioni a fine di...
Nel dibattito elettorale interviene l'ex-sindaco di S.Arpino, l'ing. Giuseppe Savoia, consigliere comunale del Partito Democratico, per sottolineare come in questa competizione il candidato dell'Udc utilizza le istituzioni a fine di campagna elettorale, con tagli di nastro, incarichi e quant'altro.
"Tutti ricorderete la volgare strumentalizzazione, nella passata consultazione elettorale amministrativa, nei miei confronti culminata con una denuncia per voto di scambio, dal quale sono stato ampiamente prosciolto in sede di giudizio. E poiché, come sempre, il diavolo fa le pentole e non i coperchi, in questa campagna elettorale assistiamo a strade asfaltate (ricordate, "io asfalto, tu voti"!), a tagli di nastro a promesse di ogni tipo, ad incarichi , tutte iniziative finalizzate a raccogliere voti in favore del candidato dell'Udc. E pur di raccattare qualche voto in più, l'attuale Sindaco, senza pudore, non si è vergognato di fare il "taglio del nastro" di un'opera che,grazie alla sua complicità ed incapacità è costata il triplo di quanto preventivato".