menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Savoia (Pd): 'Il Sindaco taglia il nastro della strada dello scandalo'

Sant'Arpino - Nel dibattito elettorale interviene l'ex-sindaco di S.Arpino, l'ing. Giuseppe Savoia, consigliere comunale del Partito Democratico, per sottolineare come in questa competizione il candidato dell'Udc utilizza le istituzioni a fine di...

Nel dibattito elettorale interviene l'ex-sindaco di S.Arpino, l'ing. Giuseppe Savoia, consigliere comunale del Partito Democratico, per sottolineare come in questa competizione il candidato dell'Udc utilizza le istituzioni a fine di campagna elettorale, con tagli di nastro, incarichi e quant'altro.
"Tutti ricorderete la volgare strumentalizzazione, nella passata consultazione elettorale amministrativa, nei miei confronti culminata con una denuncia per voto di scambio, dal quale sono stato ampiamente prosciolto in sede di giudizio. E poiché, come sempre, il diavolo fa le pentole e non i coperchi, in questa campagna elettorale assistiamo a strade asfaltate (ricordate, "io asfalto, tu voti"!), a tagli di nastro a promesse di ogni tipo, ad incarichi , tutte iniziative finalizzate a raccogliere voti in favore del candidato dell'Udc. E pur di raccattare qualche voto in più, l'attuale Sindaco, senza pudore, non si è vergognato di fare il "taglio del nastro" di un'opera che,grazie alla sua complicità ed incapacità è costata il triplo di quanto preventivato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento