rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Nonno, Mussolini e Schifone in visita al commissariato di Polizia di Stato di Pianura

Napoli - Il consigliere comunale del Pdl Marco Nonno ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Oggi pomeriggio con Alessandra Mussolini ed il collega Luciano Schifone abbiamo visitato il commissariato di Polizia di Stato di Pianura. Le condizioni...

Il consigliere comunale del Pdl Marco Nonno ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Oggi pomeriggio con Alessandra Mussolini ed il collega Luciano Schifone abbiamo visitato il commissariato di Polizia di Stato di Pianura. Le condizioni in cui sono costretti a lavorare gli agenti sono pessime: la struttura è completamente abbandonata, non c'è un ufficio denunce ed all'atto della nostra visita c'erano solo pochi agenti operativi. Le condizioni in cui opera la polizia a Pianura sono drammatiche visto che nessun lavoro di ristrutturazione viene eseguito nella sede attuale che è fatiscente, mentre per la nuova sede, che è stata individuata da anni da una delibera di Giunta (anno 2001) e si trova nel vecchio municipio del quartiere, non viene utilizzata. In questa struttura attualmente vivono alcune famiglie di sfollati che la occupano.
Occorre dare seguito alla decisione dell'esecutivo comunale e mettere realmente a disposizione della Polizia la struttura dell'ex Municipio di Pianura. Con Alessandra Mussolini e Luciano Schifone abbiamo potuto verificare come ogni giorno gli agenti lavorano ed abbiamo raccolto le loro istanze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno, Mussolini e Schifone in visita al commissariato di Polizia di Stato di Pianura

CasertaNews è in caricamento